Si Chiude il Tunnel Temporale dell’Irrisolto
di Marika Moretto
Dal 10/10/2023 si è chiuso un tunnel temporale tra i più importanti degli ultimi anni, che è stato aperto nell’anno 2012. Può essere chiamato il tunnel temporale dell’irrisolto.
Questi tunnel hanno delle finestre, che ci hanno permesso di risolvere situazioni passate attraverso ciò che accade in questa incarnazione, ciò che abbiamo scelto di fare e di essere.
Queste finestre ci permettono di lavorare e portare guarigione agli avvenimenti di questa vita e agli avvenimenti di quelle vite che hanno dei sospesi da sanare, da risolvere e da portare a termine.
Questo particolare tunnel spazio tempo ci ha permesso di passare da un’incarnazione all’altra, semplicemente attraverso lo stato di coscienza, rimanendo “qui” fisicamente.
Dal 10 ottobre si è chiuso effettivamente uno dei cicli di pulizia più importanti dal punto di vista karmico, per tutte le Anime antiche e antichissime che hanno e che avevano sospesi da sistemare prima di poter fare il balzo vibrazionale che hanno scelto di effettuare proprio in questa incarnazione.
Ecco perché nei giorni scorsi vi siete sentiti confusi, smarriti, più fragili del dovuto, emotivamente instabili, effettivamente spaesati… oltre che aver accusato malesseri vari causati dallo scarico dei lavori energetici in corso…
Se così fosse allora è molto probabile che questa chiusura di un ciclo abbia effettivamente a che fare con voi.
Pensate alle tantissime informazioni karmiche che erano conservate nei nostri corpi sottili e nel nostro campo energetico, oltre che nel corpo fisico. Sono tantissime e, per lo più, sono informazioni di dolore. Per la maggior parte sono veri e propri blocchi evolutivi che dovevano essere sciolti per procedere.
Quando questi blocchi vengono “rimossi” attraverso il lavoro interiore accade spesso che portino destabilizzazione, perché queste memorie hanno condizionato per così tanto tempo (eoni) e così profondamente i nostri pensieri e le nostre azioni… che quando vengono disattivate avviene una specie di shock energetico… che si estende e si manifesta nel piano emotivo e fisico.
Questo shock è semplicemente uno spazio vuoto necessario, che sarà “riempito” dalle informazioni nuove acquisite dall’esperienza dell’Anima.
L’Anima si deve necessariamente “riassestare” e svolge effettivamente un aggiornamento di sé stessa ogni volta che queste memorie karmiche vengono eliminate.
In parole semplici è come se l’Anima ogni volta si incarnasse di nuovo, con informazioni sempre diverse. E questo avviene molto spesso, negli ultimi anni, negli ultimi mesi e negli ultimi giorni sempre più spesso. Ci stiamo effettivamente reincarnando ogni ora, ogni minuto.
Questo perché abbiamo scelto di rimuovere tutto ciò che intralcia l’uscita dalla prigione karmica e la libertà dal ciclo di incarnazione imposto come scuola.
Sappiate… non è possibile anche solo immaginare la portata di ciò che sta accadendo per ogni Anima… ma voglio farvi intuire l’enormità, la vastità, l’immensità… del cambiamento che sta avvenendo in ognuno di noi e che sta trasformando questo pianeta dalle fondamenta.
E questa destabilizzazione che sentite ora… prevarrà anche nei prossimi giorni, probabilmente per tutta questa settimana, e può essere che si prolunghi ancora un po’. Tutto questo è soggettivo nei tempi e nelle modalità.
Ma ciò che posso dirvi… con tutta la gioia del cuore… è che abbiamo concluso ciò che doveva essere concluso. Sì. E abbiamo acquisito da tutto questo… un regalo preziosissimo, che porteremo “a casa” quando sarà il momento… perché porteremo con noi tutta la saggezza, tutto l’amore e tutta la luce che abbiamo trasformato… abbracciando la realtà di dolore più difficile della Creazione: ovvero la terza dimensione.
Porteremo a casa così tanta luce e così tanta gioia nell’aver esplorato i confini dell’Anima e del suo libero arbitrio… e nell’aver esplorato le lezioni karmiche così in profondità che anch’esse, in questo momento, brillano di luce propria dentro di noi.
Siate fieri e siate felici… di questa nuova leggerezza, che sarà il nuovo codice di una matrice allineata alle frequenze più elevate della Creazione.
Siamo i portatori del nuovo. Ed ogni cellula che ci accompagna… è nuova insieme a noi.
Marika Moretto – Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist
Fonte: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
Commenti
Si Chiude il Tunnel Temporale dell’Irrisolto — Nessun commento