Sì, i Cambiamenti Stanno Arrivando!
di Monique Mathieu
Mi dicono: “Figli della Terra, Figli di Luce, Figli delle Stelle, in un tempo che speriamo sia relativamente breve, avrete l’immensa gioia di viaggiare fra le stelle, giungerà un momento in cui tutti gli esseri umani saranno realmente in pace, si considereranno come fratelli; non esisteranno differenze, sia nel colore della pelle che nel modo di concepire la vita o la religione”.
“Giungerà un momento in cui ci sarà come un’onda di un Amore immenso, di una Luce immensa, che si mostrerà su tutta la Terra. Quest’onda, questo Amore, trasformerà gli esseri, come se, improvvisamente, si liberassero dalla loro prigionia e da tutte le loro paure.
Questo momento arriverà, e quando gli esseri umani risvegliati avranno capito che tutti gli abitanti della Terra sono realmente fratelli, saranno pronti ad accogliere altri fratelli provenienti dalle molteplici parti della vostra galassia o anche da altre galassie.
Voi siete rinchiusi, siete prigionieri, non vedete tutto quello che succede sul vostro mondo, perché avete delle difficoltà a percepire e a vedere ciò che accade in voi stessi. Tuttavia la liberazione sta arrivando, la quarantena sta terminando, diciamo che è terminata, ma che ci saranno ancora alcuni brevi momenti da superare prima che il cielo si apra.
Quando diciamo “prima che il Cielo si apra”, significa che si apre a voi, Figli della Terra, per permettervi di andare in tutti i sistemi solari che desiderate, per visitare i vostri fratelli, per visitare altri mondi. Che gioia immensa! Immaginate un mondo in cui non esisterà più nessuna dualità, più nessuna paura, dove gli uomini non avranno più paura gli uni degli altri.
Sono successe molte cose. Ovviamente, non potete ancora rendervene conto, potete semplicemente sentire, nel profondo del vostro cuore, che sta accadendo veramente qualcosa, ma non avete né le parole, né la coscienza necessaria per analizzare accuratamente tutto ciò che potete sentire. Tuttavia la liberazione è prossima.
Molti errori e violenza saranno ancora commessi, ma così deve essere, così deve essere!
Voi, Figli della Terra, Figli delle Stelle, Figli di Luce, avete l’importante compito di offrire alla vita, di offrire al vostro mondo, tutto ciò che c’è di più bello in voi, e siate certi che in voi esistono tesori di bellezza, tesori d’Amore, di generosità, ma spesso ignorate tutto ciò.
A volte, desiderate donare perché vi sentite colmi di qualcosa che non conoscete, ma che dovete lasciar andare e offrire, e avete quei momenti di grazia in cui desiderate offrire tutto ciò che sentite nel profondo del vostro cuore.
Quindi, sì, i cambiamenti stanno arrivando, sì, la quarantena è terminata, sì, imparerete moltissime cose su voi stessi, sulla vita e anche sulla vostra storia, perché, anche se molto antica, è importante per il vostro futuro. Anche per questo avrete immense sorprese.
Vi verrà chiesto di essere soprattutto attenti a voi stessi e di prendere gradualmente coscienza della vostra trasformazione, della vostra mutazione, senza che questo crei in voi delle emozioni inferiori.
Dovrete anche imparare a distaccarvi un po’ dall’esterno, da quelle che chiamate “notizie” propinate dai media, sia attraverso internet o attraverso i media mainstream; dovrete allontanarvi un po’ da ciò se siete ancora sensibili a tutto quello che ascoltate.
Nel vostro mondo, soprattutto in quello occidentale, vengono commessi gravi errori, ma questo è voluto da certe forze. Non approfondiremo questo argomento, perché ciascuno di voi percepisce e conosce le forze della luce oscura. Vi diciamo questo: qualunque cosa possiate ascoltare, non lasciatevi travolgere dalle vostre emozioni!
Una persona ha fatto una domanda sul centro emozionale. Esso è una parte importante di voi stessi, è ciò che gestisce il vostro destino, la vostra crescita, la vostra evoluzione. L’emozionale positivo eleva la vostra frequenza vibratoria; l’emozionale negativo la abbassa, e talvolta può anche temporaneamente abbattervi.
Il centro emozionale è uno strumento perfetto. Fa parte dell’incarnazione in terza dimensione. Esso, vi permette di avere ogni genere di sentimenti, e vi permette anche di comprendere e di percepire. Talvolta, ma soprattutto in questo periodo, potreste sentirvi scossi a questo livello; ascoltate bene ciò che vogliamo dire: non solo le vostre emozioni vi permettono di percepire, profondamente, tutto ciò che vi circonda e che non è visibile ai vostri occhi, ma nei vostri corpi sottili esistono altre antenne riceventi che si attiveranno.
Ciò che si trova nel vostro corpo fisico si trova anche nei vostri corpi sottili. La vostra salute fisica emotiva ha la sua controparte nei corpi sottili, e la salute emotiva dei corpi sottili vi eleverà molto più di quanto vi farà muovere verso il lato inferiore di tutto ciò che può essere concepito come emozione. Il centro emozionale genera costantemente vibrazioni”.
Mi mostrano una specie di battito cardiaco. “Il vostro centro emozionale vi permette anche di essere, ma dovrete disciplinarlo, dovrete calmarlo, perché esso è in relazione con i vostri centri emozionali dei corpi sottili che non sono, nel modo più assoluto, inferiori, ma sono molto importanti per tutto ciò che è fisico.
Ad un certo punto della vostra vita potreste sentirvi destabilizzati. Se vi sentite emotivamente agitati, cosa potete fare per calmare tutto questo?
Possiamo dirvi che il vostro corpo è intelligente. Voi non parlate con lui, non lo capite. Vivete in lui, è una parte di voi che conoscete molto poco, non più di quanto conosciate i vostri corpi energetici e i vostri corpi sottili.
Quindi, quando provate una forte emozione, cercate di capire che cosa vuole dirvi. Come mai avete paura di qualche cosa? Provare un’emozione riguardo a ciò che ascoltate, riguardo ai bambini, ecc., cosa fa risuonare in voi, cosa significa per voi? Nel momento in cui vi porrete questa domanda, o farete questa domanda al vostro corpo, avrete qualche risposta.
Per placare le vostre emozioni, dovete sedervi e provare a dire: ‘Il mio centro emozionale si sta agitando in modo destabilizzante, quindi parlo con lui e gli dico: Calmati! Ti stai agitando, fai del male a te e anche a me, fai del male al mio corpo, fai del male alla mia coscienza, quindi calmati.’
Per qualche istante, cercate di calmarlo e anche se si agita ancora, inviategli molta Luce dicendogli: ‘Ti capisco, capisco tutto ciò che senti, ma non devi più comportarti in questo modo. Mio centro emozionale, desidero offrirti la serenità, desidero offrirti tutto l’Amore e la Luce che vuoi per mantenere la calma, per essere totalmente positivo e nella Luce.’
Dovete capire entrambi gli aspetti del vostro centro emozionale. L’emozionale inferiore corrisponde ai vostri lati d’ombra che non sono sufficientemente illuminati. Quando date Amore e Luce a questo centro emozionale che vi disturba, nello stesso istante date Amore e Luce agli angoli oscuri che possono darvi ancora fastidio.
È importante parlare delle emozioni! Gli esseri umani sono sostanzialmente esseri emotivi. Le vostre vite sono gestite dalle vostre emozioni, ma giungerà un tempo in cui vi sentirete neutrali, in cui avrete anche l’impressione di non avere più emozioni, se non durante la contemplazione di qualcosa di bello, come un bellissimo paesaggio, un bel dipinto, o durante l’ascolto di una bella musica: a quel punto, non si tratterà più del centro emozionale che conoscete, si tratterà del centro emozionale che vi spingerà davvero in alto. Più imparate a calmare le emozioni, più vi sentirete neutrali rispetto a tutto ciò che accade intorno a voi e che non deve più toccarvi“.
Mi dicono: “Per questo vi diciamo che, sempre di più, sentirete una certa neutralità, ma non per questo sarete esseri che non amano, al contrario; prenderete le distanze da molte cose che vi circondano. Nel prossimo ciclo di vita, il centro emozionale non vi servirà più, se non per rendere le cose ancora più belle, ma non sarà più il motore della vostra vita, come lo è attualmente. Attualmente, l’emozionale è il motore, è colui che insegna, che fa comprendere, e che fa anche evolvere.
Nel prossimo ciclo, non sarete più nella terza dimensione, ma nella quarta, o nella quinta dimensione, e gli strumenti evolutivi saranno totalmente differenti. In voi, si risveglieranno altre capacità che vi permetteranno di essere, di comprendere, di sentire e di amare molto più che con le vostre facoltà di terza dimensione. Stiamo semplicemente parlando delle dimensioni della coscienza, dei livelli di coscienza.
Tutti voi che ci ascoltate o che ci leggete, ovviamente siete in terza dimensione, ma siete anche nella quarta, nella quinta e, a volte, anche nella sesta dimensione quando siete in stato di grazia, quando avete l’impressione di amare realmente la vita, quando vi amate completamente, quando amate tutto ciò che vi circonda. Questo stato di grazia non fa parte della terza dimensione, per questo si dice “essere in stato di grazia”.
Per i momenti che stanno arrivando, è molto importante che riusciate a gestire tutto questo, ma soprattutto che riusciate a capire. Non potete gestire nulla se non capite. L’evoluzione passa attraverso la comprensione, non solo di ciò che siete, ma anche dei vostri comportamenti, dei vostri pensieri, e soprattutto delle vostre emozioni”.
Buonasera cari Fratelli di Luce. Ci avete appena detto che è importante gestire e stabilizzare il nostro centro emozionale che alla fine ci renderà relativamente neutrali. Spesso l’emozionale inferiore è in relazione con la paura, quindi gestire il nostro centro emozionale significa che dobbiamo neutralizzare la paura che c’è in noi?
“Assolutamente, assolutamente! Vi è stato detto che l’emozionale inferiore è in relazione con i vostri lati d’ombra, spesso alimentati dalle vostre paure. Se gestite il vostro emozionale inferiore, siete vincitori, perché in questo modo gestite le vostre paure e aiutate le vostre parti d’ombra a trasformarsi in Luce.
Per questo motivo dovete amare voi stessi. Sappiamo che nella vostra civiltà, soprattutto nelle religioni, si dice che non va bene amare sé stessi. Si dice che bisogna amare gli altri, ma non bisogna amare sé stessi, perché è indice di orgoglio; è tutto falso! Più amate voi stessi, più potrete aiutare gli altri! Irradierete e attirerete a voi le persone che hanno bisogno del vostro splendore, della vostra Luce e del vostro Amore.
Questo è il miracolo dell’Amore! Se amate voi stessi, sia fisicamente che spiritualmente, vi trasformerete. Non esisterà più alcuna paura e guarirete anche il vostro corpo.
Dovete parlare con il vostro corpo, con le vostre cellule, con i vostri organi, dovete inviare loro l’Amore per poter capire perché il vostro corpo vi fa provare qualche sensazione, per poter comprendere un dolore, un malessere profondo o anche una depressione.
Il vostro corpo è uno strumento perfetto, ma non sapete usarlo (parliamo ancora delle emozioni, parliamo ancora di tutto ciò che potete dargli), più parlerete con lui, più l’amerete e più rapidamente otterrete una consapevolezza molto più elevata, più velocemente molti veli vi saranno tolti.
Parliamo dei veli: immaginate che intorno a voi vi siano centinaia di veli; si tratta di energie molto sottili, e più trasformerete voi stessi, più queste energie che nascondono la vostra realtà saranno dissolte da ciò che diventerete, dall’Amore che esprimerete“.
Mi mostrano questi veli come piccole nuvole. “Se inviate molto Amore queste nuvole si dissolveranno, sarà come se all’improvviso poteste vedere la vostra propria Luce interiore, vedere quello che siete realmente al di là dell’aspetto. Tutto ciò sarà forse improvviso, ma arriverà!
Siate benedetti Figli della Terra, siate benedetti Figli della Luce. Ricordate che anche se siete cinquanta o cento, voi siete UNO! Presto, non ci sarà più separazione, ci sarà solo un’immensa coscienza in tutti gli esseri del pianeta Terra che si ameranno veramente.
Voi non siete cento, voi non siete mille, non siete un milione, otto milioni, un miliardo, voi siete UNO, UNO con il Tutto, UNO con noi, UNO con Dio Padre Madre.
Vi benediciamo, vi offriamo tutto il nostro Amore e molto di più, e vi diciamo: a presto”.
Messaggi canalizzati da Monique Mathieu – 30/09/2023
Fonte: https://ducielalaterre.org/si-i-cambiamenti-stanno-arrivando/it/
Commenti
Sì, i Cambiamenti Stanno Arrivando! — Nessun commento