Siete Consapevoli di Chi Siete?
di Monique Mathieu
La Potenza Divina si manifesterà in ciascuno di voi con maggiore forza, realtà e vita. Questo sarà l’inizio della grande trasformazione, l’inizio della rinascita.
La nostra vita è un continuo processo di adattamento, ma sempre in senso ascensionale. Ho sempre più l’impressione di essere attirata verso l’alto, cosa sta succedendo? Tutti cercano di aggrapparsi a ciò che conoscono.
È come un capogiro, e per mantenere l’equilibrio non bisogna andare troppo veloce. Lo sto dicendo per me e anche per tutti: dobbiamo andare avanti moderando la velocità con la quale ci evolviamo. Abbiamo tutti il desiderio di andare più in fretta, ed è del tutto normale, siamo spinti verso il meglio, verso qualcosa di più bello, verso l’Amore, ecc.
Percepisco un’energia molto potente; è come se venisse verso di noi.
Mi dicono: “Figlia della Luce, quello che percepisci è davvero l’Energia Divina, Dio è in ogni cosa, Dio è in voi, Dio nella Sua realtà, Dio nella Sua Potenza.
Se provate a svuotare la vostra mente, sentirete qualcosa che si muove in voi, qualcosa che vuole esprimersi, che vuole rivelarsi, e quel qualcosa che ha voglia di esprimersi, di rivelarsi, di colmarvi, è la Potenza Divina.
La Potenza Divina si manifesterà in ciascuno di voi con maggiore forza, realtà e vita. Questo sarà l’inizio della grande trasformazione, l’inizio della rinascita. Dovrete accettare tutto ciò che siete, vi renderete veramente conto che oltre che esseri umani, voi siete Esseri Divini.
Se in voi non ci fosse Dio, non esisterebbe la vita. La vita è ovunque, proprio come Dio.”
Mi dicono: “Il grande dono dell’Universo, è la manifestazione della Presenza Divina in ogni Sua Creazione, come vi è già stato detto, dall’infinitamente piccolo all’infinitamente grande, di ogni galassia, di tutto l’Universo.”
È come se l’Universo intero stesse cantando e danzando.
“Un grande evento si sta avvicinando, un evento cosmico. È come se Dio Padre Madre avesse completato il magnifico dipinto della Sua Creazione, e come se all’improvviso Egli animasse questo dipinto con il suo immenso Amore, come se, improvvisamente, tutto ciò che ha creato fosse sublimato in questa meravigliosa Vibrazione d’Amore Luce.
Tutti voi sentirete questa Vibrazione d’Amore Luce un giorno o l’altro, forse all’istante, forse in un altro momento, ma Dio Padre Madre ha dato vita al dipinto che Egli ha creato, il dipinto di tutta la vita, qualunque essa sia.
Da una parte c’è la vita oscura, tutti coloro che non hanno ancora preso coscienza della realtà della vita, della realtà di ciò che sono, e Dio illumina questa parte del dipinto affinché tutto ciò che è oscurità sia illuminato dalla Luce D ivina. In questo modo sarete condotti, trasportati verso un’altra realtà di voi stessi.
Figli della Terra, non dubitate della vostra realtà di Figli dell’Universo, non dubitate di essere fatti di materia e anche di questa meravigliosa Energia Divina, questa Energia che vi ha creati con Amore: la Forza del Soffio Divino, la Forza del Creatore di ogni vita.
Voi stessi, diventerete creatori. Diventerete creatori quando sarete consapevoli della vostra realtà, ma cosa significa diventare creatori? La creazione si realizza in tutte le fasi della vita. Una madre che dà alla luce il suo bambino, crea la vita. Voi diventerete creatori consapevoli del vostro ruolo, del ruolo di ciascuno di voi.
Quindi, forza, Figli della Terra, Figli dell’Universo, svegliatevi alla coscienza Divina, svegliatevi a ciò che realmente siete. Abbandonate il vecchio mondo per mettere tutta la vostra Energia, per correre, correre, volare verso il nuovo mondo, questo mondo che vi tende le braccia, questo mondo che Dio Padre Madre ha ricreato per i Suoi Figli, perché tutto ciò che è stato creato è parte dei Figli di Dio Padre Madre; che siano i diversi regni, l’Universo, i soli, i pianeti; tutto è stato creato nell’Amore.”
Ci è stato detto che, noi esseri umani, abbiamo bisogno di rappresentare idee o esseri con l’immaginazione o attraverso una forma. Ciò che chiamiamo Dio Padre Madre equivale all’Energia Primordiale o Energia fondamentale?
Mi dicono: “Ci teniamo a dirvi questo che è fondamentale per comprendere ciò che veramente è Dio Padre Madre, ciò che è realmente la Vita: Alcuni di voi, come il nostro canale, spesso si rivolgono a questa Forza di Vita, a questa gigantesca Forza, ma come potrebbero immaginare, esattamente, com’è Dio Padre Madre?
Dio Padre Madre è la vita, è tutto ciò che vi circonda. Trovate la manifestazione di Dio Padre Madre nei diversi regni, trovate la manifestazione di Dio Padre Madre nelle stelle, nella Luce dei soli. Dio Padre Madre è la vita nella sua magnifica manifestazione, dall’infinitamente piccolo all’infinitamente grande.
Ciò che vogliamo dirvi è di elevare la vostra consapevolezza al di là dell’aspetto, di elevare la vostra consapevolezza in quanto esseri universali, di elevare la vostra consapevolezza in quanto esseri vibrazionali e d’Amore. Se vi connettete a Dio Padre Madre, senza pensare ad una forma, (poiché Egli assume qualsiasi forma), senza rinchiuderlo in qualcosa, sentirete sempre più la chiamata, vi sentirete sempre più uniti al Tutto, alla Vita, alla vita in tutte le sue manifestazioni, siano esse terrestri, extraterrestri o universali.”
Mi dicono: “Al di là delle connessioni che possiate avere con gli Esseri che amate, che sia con Maria, con Sananda, ecc., è importante che apriate completamente il vostro cuore a questa universalità della vita, a questa universalità dell’Amore, questo vi permetterà di crescere e di capire la vita da un altro livello di coscienza, questo è molto importante!
Poco a poco, ognuno di voi integrerà questa universalità della vita, questa immensità della vita, e che sia in un fiore, in un animale, in un bellissimo albero, o in un paesaggio, voi onorerete sempre di più Dio che ha creato tutto.
Dio ha creato tutto. L’unica cosa che vogliamo dirvi, è di aprirvi maggiormente a questa universalità dell’Amore. Questo è un Amore che crea tutto. Tutto è stato creato con l’Amore, anche tutto ciò che è meno bello, poiché la vita nella sua totalità è Amore, poiché Dio Padre Madre ha creato tutto attraverso gli dei creatori. Fate crescere la vostra consapevolezza per sentire DIO dappertutto.
Nel momento in cui considerate che Dio è in ogni cosa, in voi nasce il rispetto per tutte le cose e anche questo è molto importante.
Grazie a voi, grazie per ciò che siete, grazie per ciò che state diventando.”
Messaggi canalizzati da Monique Mathieu
Fonte: https://ducielalaterre.org/siete-consapevoli-di-chi-siete/it/
No scusa, forse non mi sono spiegato bene
Io sono Dio
Finalmente. Non ne potevo più