Trasmissioni Solari: Apertura del Terzo Occhio
di Massimiliano Steffen
Amati dal Sole, benvenuti nel Primo Volo nell’Amore. Siete vegliati dalla Luce che dal nostro piano candidamente scende su di Voi, riscaldando la vostra veglia che si estende sul Viale della Vita.
Oggi vi parleremo della responsabilità adeguata che necessita l’aprire il vostro terzo occhio, i valori della coscienza maturano infatti con l’aprirsi di questo strumento speciale che l’altissimo ha donato a tutte le forme di vita senzienti, come mezzo per capire l’invisibile e l’impenetrabile. Per poter andare al di là di quel mondo che vi appare con i soli occhi fisici ed i soli sensi del corpo umano si apra il Varco Stretto.
Vi sono 9 gradi di apertura per il vostro occhio della coscienza, essi vanno percorsi gradualmente, con calma e l’adeguata dolcezza del procedere, poiché ad ogni passo che avanzate nuove saranno le conquiste della visione sul mondo, ma nuove saranno anche le cose che scoprirete riguardanti i fattori degli abissi umani, sia per voi stessi nella vostra persona ma anche per chi vi sta intorno nel Cerchio della Vita.
Quando aprirete ulteriormente i vostri sensi metavisivi vedrete cose molto belle come, ad esempio, le frequenze di Luce che vi circondano e le aure della natura terrestre, nella meravigliosa emanazione vibratoria nello scalare della Luce arcobaleno dei sette raggi della manifestazione, ma contemporaneamente vedrete anche le ombre che vagano nel vostro ambiente interno ed esterno, in special modo quelle che perturbano le genti al vostro fianco quanto lo sconosciuto che incontrerete per strada.
Sarà la vostra maturazione frequenziale che vi predisporrà con amore all’intervento in causa di un beneficio altruistico, o al silenzio d’azione, in quanto la vostra coscienza vi suggerirà il da farsi o l’immobilità.
Di fatto sta che nell’avanzare dell’apertura del vostro occhio, vedrete cose che mai avreste immaginato, riguardo al vostro mondo e dei mondi sottili che lo compenetrano; questo determina l’affiancamento per il buon uso di una consapevolezza che viaggia di pari passo al fine di una scelta arbitraria corretta.
L’Occhio è come un bocciolo che segue le stagioni della sua vita, dove mentre si prepara a mostrare la sua bellezza a chi lo osserverà, procede anche alla preparazione degli aromi e dei suoi profumi, che si adeguano allo scopo per il quale è stato creato.
Dovrete anche decidere se svelare quello che avete visto nella persona interessata, sia che ella sia dinnanzi a voi e anche se è lontana da voi, sarà vostra la scelta, in base alla consapevolezza che avete raggiunto che si affaccia alla consapevolezza della persona in esame.
L’armonia del procedere sta alla base della giusta evoluzione e all’interagire tra le anime del mondo terreno, affinché l’integrazione della propria evoluzione sia in linea con l’avventura umana.
Luce e Benedizioni dalla Sfera Solare e dal Vostro Amato che da sempre vi accompagna nella vostra crescita divina.
Articolo di Massimiliano Steffen
Fonte: https://www.facebook.com/massimiliano.steffen
Commenti
Trasmissioni Solari: Apertura del Terzo Occhio — Nessun commento