Tutto quello che non appartiene al Nuovo Mondo sparirà!
Questo mondo 3D non esisterà più. Gli esseri umani che non avranno raggiunto la vibrazione 5D lasceranno definitivamente la Terra, poiché non sono ancora pronti per abitarla, in questa condizione superiore che ora sta cominciando a prendere forma.
Amati, il mondo che conosciamo sta cessando di esistere. Tuttavia, la Transizione avviene da tempo in modo appena percettibile, principalmente da parte di coscienze legate ad una mente abituata a dogmi, credenze e limiti conosciuti. Siamo negli ultimi decenni, proprio nel momento più sconvolgente di questa Transizione, che dura da circa tre secoli.
Un nuovo mondo si sta materializzando rapidamente ora. È un processo naturale, poiché fa parte delle Leggi Universali che ordinano l’evoluzione costante di tutta la Creazione Divina. Il Vecchio lascerà il posto al Nuovo e niente sarà più lo stesso! Una nuova umanità e una Nuova Terra emergeranno, perché è la FINE DI UN TEMPO.
Questo Nuovo Mondo sarà molto diverso da quello che cesserà di esistere. Come dimora spirituale di miliardi di anime, passerai dalla categoria delle espiazioni e delle prove a un mondo di rigenerazione. Un tale cambiamento è così grande che la coscienza velata non può nemmeno immaginarlo. Sarà fantastico!
In termini di energia, la Vecchia Terra che ha la sua vibrazione tridimensionale si sposterà ora in una vibrazione di quinta dimensione. La base energetica 3D è il carbonio. La base 5D sarà silicio, cioè cristallino. Tutto questo movimento è possibile, perché il nostro Pianeta che si trova nel “Braccio di Orione”, periferia della Galassia, attraverso il suo movimento a spirale, entra in un’ottava e riceve una maggiore incidenza di Luce.
Oltre a tutto questo, il nostro Sistema Solare attraversa la “Cintura Fotonica” che emette Luce Gamma direttamente dal Sole Centrale della Galassia. Tutta questa Luce e l’energia vibratoria che l’accompagna promuoveranno quella che viene chiamata “Transizione Planetaria”. Infatti, gli infiniti Universi hanno le loro regole e sono state dettate dal loro Creatore. Non ci sono imprevisti o incidenti. C’è una sincronicità perfetta, che le nostre menti tridimensionali non possono ancora comprendere.
Ci sono anche una serie di coincidenze molto importanti che si riferiscono alla fine del ciclo. Chiudiamo un Ciclo Pleiadiano, che corrisponde al calendario Maya, di 25.920 anni, proprio nel momento in cui il nostro Sistema Solare compie una rivoluzione attorno ad Alcione, il Sole Centrale delle Pleiadi.
Chiude anche un Ciclo maggiore, di 103.680 anni (4 volte il calendario Maya), che corrisponde al ritorno di questo Sistema Pleiadiano, attorno al braccio del Sole di Orione. E chiude anche il grande Ciclo Galattico di 205.000.000 di anni, tempo in cui questi menzionati Sistemi completano un cerchio intorno alla Galassia. Questo è il motivo per cui la Terra e i suoi sistemi adiacenti entrano in un’ottava nella spirale menzionata prima.
Come puoi vedere, non è solo un singolo movimento della Terra. È un evento così grandioso che coinvolge l’intera Via Lattea. Anche così, però, niente di tutto questo importerebbe a ciascuno di noi, se non ci fosse la possibilità dell’Ascensione delle anime che abitano il Pianeta Terra. È questa Ascensione che libererà veramente l’umanità.
Poiché la Terra sarà un mondo in evoluzione più energico, supporterà anche una società più avanzata. Gli Spiriti che rimarranno qui dovranno necessariamente essere nella condizione di anime più avanzate, cioè avranno già superato la condizione precedente in un Mondo di Espiazione e di Prove. Le coscienze devono essere libere da ogni traccia dei cosiddetti mali.
TUTTO QUELLO CHE NON APPARTIENE A QUESTO MONDO SPARIRÀ! Questo mondo 3D non esisterà più. Anche gli esseri umani che non avranno raggiunto la vibrazione 5D lasceranno definitivamente la Terra, poiché non sono ancora pronti per abitarla, in questa condizione superiore che ora sta cominciando a prendere forma.
Le informazioni che ricevi dipendono da te. La diffusione di questo messaggio è altamente raccomandato. Hai il Libero Arbitrio, quindi usalo e, cosa più importante, ascolta ciò che ti dice il tuo cuore, perché ha la Verità. È giunto il momento di irradiare su larga scala queste nuove Energie, portatrici di Gioia!
Fonte: https://misteri1963.blogspot.com/2021/06/todo-lo-que-no-pertenece-este-mundo.html
Commenti
Tutto quello che non appartiene al Nuovo Mondo sparirà! — Nessun commento