Un Terzo degli umani ascenderà alla Quinta Dimensione
Ci stiamo preparando a un imminente cambio dimensionale a livello planetario, che sta arrivando poco a poco, ma ancora poche persone ne hanno coscienza.
Prima di iniziare a capire chi ascenderà alla quinta dimensione, dobbiamo fermarci per dare una piccola spiegazione di cosa sia la Quinta dimensione. Non tutti sanno che nella quinta dimensione vi è una moltitudine di percorsi dove possiamo “saltare” in ogni momento. Molti di questi salti vengono influenzati dalle nostre scelte e dagli altri.
Come dice la meccanica quantistica: “L’osservatore influenza il sistema osservato”. Questo significa che ogni scelta genera diversi percorsi alternativi. Sono quindi le nostre scelte e chi ci circonda a influenzare il percorso. Questi percorsi esistono tutti nella quinta dimensione. In generale, queste dimensioni sono soltanto stati di coscienza, accessibili a tutti coloro che vibrano in risonanza con le frequenze specifiche all’interno di ogni dimensione.
Nella quarta dimensione ci si comincia a svegliare e si diventa più consapevoli e coscienti. Si comprende che ognuno è il creatore della propria realtà e che i pensieri diventano cose. Energia, frequenze e vibrazioni diventano materia. Il futuro è qualcosa che ci si sceglie coscientemente con le proprie convinzioni, pensieri e azioni. Purtroppo non tutti saremo in grado di ascendere alla quinta dimensione, dove l’energia è più leggera e meno densa.
Stiamo attraversando un periodo turbolento in termini di vibrazione planetaria. Ci sono persone che sentono l’energia, sia quella positiva che quella negativa. Le sensazioni che possono sentire queste persone possono essere, ad esempio, nausea, disagio fisico; in generale, si sentono pesanti e con vari malesseri nel corpo.
In realtà, ci stiamo preparando a un imminente cambio dimensionale a livello planetario, che sta arrivando poco a poco, ma sfortunatamente non tutte le persone ne hanno coscienza. Molti, probabilmente lo percepiranno nei prossimi tempi, quindi se sei uno dei pochi a provare queste sensazioni, dovresti considerarti un privilegiato.
Dico questo, perché la tua sensibilità è in aumento e, secondo la scienza quantistica, le persone che sono a questo livello, stanno lavorando a livello inconscio per entrare nel terzo di umanità che ascenderà alla quinta dimensione. Costoro saranno in grado di continuare la propria vita presente e le future incarnazioni sul pianeta Terra che verrà.
Nella Terra della nuova era, vivremo un periodo di grande luce, poiché la vibrazione sta cambiando, e questo per coloro che sono aggiornati non è una novità, si dice, infatti, che nella nuova terra la vita non sarà più piena di prove ed espiazione, come quella in cui ci troviamo ora, ma diventerà un mondo di rigenerazione.
Non ci saranno più dolore o sofferenza, nel prossimo futuro, tutto sarà più leggero. L’acqua e la luce del sole saranno la base energetica del nuovo essere umano. Avremo un senso di apparente sazietà, che ci farà mangiare solo ciò che è necessario. La ragione del cambiamento vibrazionale, non è altro che far capire all’umanità che la vita è molto più che dolore e sofferenza. Tutto deve ancora venire e il meglio deve ancora venire.
Un Terzo degli umani ascenderà alla Quinta Dimensione
Il concetto di “terza dimensione” si riferisce alla parte più materiale della realtà. Tuttavia, questo non significa che il mondo materiale abbia tre dimensioni. In realtà ne ha infinite. La quarta dimensione è uno stato di coscienza in cui percepiamo la nostra parte mentale ed emotiva, oltre al mondo fisico che ci circonda. Con questa definizione, è evidente che tutte le persone sono nella quarta dimensione, perché, in misura maggiore o minore, ognuno percepisce i propri sentimenti e pensieri.
Il passaggio dalla quarta alla quinta dimensione è simile al passaggio dal terzo al quarto: ciò non significa che ci siano cinque dimensioni, ma che si percepisca un altro aspetto dell’esistenza. Ogni volta che ti sposti in una nuova dimensione, significa che la coscienza si espande e percepisci un nuovo aspetto della realtà che prima non vedevi. E nel caso della quinta dimensione, questo nuovo aspetto è l’Unità tra tutte le cose.
La terza dimensione è la consapevolezza del mondo fisico in tutta la sua ampiezza. Nella quarta dimensione si aggiunge la consapevolezza delle emozioni e dei pensieri di ogni essere vivente a livello individuale. La quinta dimensione è la consapevolezza che tutto è un’unità. Tutto è Uno. È la dimensione dell’amore incondizionato e l’unità tra tutto ciò che esiste. Questo è il motivo per cui si dice spesso che dalla quinta dimensione le dimensioni scompaiono. Nella quinta dimensione, tutto è uno.
In realtà, però, questo modo di esprimere in concetto non è del tutto corretto. Infatti, tutto è sempre uno. Essere nella quinta dimensione è solo un modo per dire che la nostra visione si espande e “realizza” che tutto è uno. È, cioè, un grande cambiamento di coscienza.
Per ottenere ciò, non si tratta solo di comprendere a livello intellettuale che siamo tutti uno, ma di percepirlo davvero e provare senza alcun dubbio che è così. Sembra un passo lontano, ma in realtà siamo molto vicini. Ci sono molte persone in questo mondo che hanno intrapreso questo passo. E tu molto probabilmente sei in questo gruppo. Fai parte della parte più avanzata dell’umanità che sta guidando il resto degli uomini verso l’amore incondizionato della quinta dimensione.
Ma forse questo lo sapevi già… vero?
Fonte: https://www.nuovouniverso.it/un-terzo-degli-umani-ascendera-alla-quinta-dimensione/
Si lo sapevo già, tant’è vero che sempre più persone mi stanno avvicinando per avere informazioni non convenzionali. Aggiornatemi sull’evento che so avverrà entro la fine di Ottobre!! Grazie.
Stupendo. Grazie perché mi da fiducia in un momento in cui vedo molto nero sull umanità. Mi piacerebbe approfondire
Spero di farne parte e grazie all’universo per essermi svegliata da quel sonno profondo …
Difatti in questo periodo si stanni amplificando le mie percezioni (oltre che ho sempre una strana pesantezza e mal essere fisico). Fin da piccolo riesco a vedere l’energia (aura), da piccolo la vedevo benissimo, da adulto si era ridotta. In questo periodo, riesco a vederla con facilità, in modo più chiaro. Mi capita di percepire tutto l’insieme, come di avere la visione completa di quello che mi circonda, di percepire l’unità, vedere la splendida energia degli alberi, delle montagne che è così enorme da dividere il cielo in due dopo un po che la guardo. Quando sto così, avverto una gioia indescrivibile; ma successivamente inizio a provare mal essere o comunque non riesco a mantenere questa percezione/visione e connessione; pur continuando a vedere la bellissima energia delle cose. Adesso riesco a vederla pure negli oggetti; ad esempio il buddha di legni ha una bella energia luminosa (mentre altri la hanno più spenta).