Vaccini e Bambini Indaco
di Paolo Franceschetti
Vaccini, 5G e Geoingegneria, sono strumenti per creare una nuova razza umana, più simile a robot che ad esseri umani.
Tutti i maestri spirituali di quest’ultimo secolo, Steiner in primis (che negli anni ’20, aveva avvertito che sarebbe venuta un’epoca in cui i vaccini sarebbero stati obbligatori per creare mutazioni sull’uomo, specialmente a livello di corpo eterico), Yogananda, Swami Kriyananda, e molti altri, hanno avvertito che sarebbe arrivata un’epoca in cui l’uomo si sarebbe salvato solo fuggendo dalle città. Anche le antiche comunità Benedettine e Francescane, nacquero per sfuggire alle città, invivibili anche 1000 anni fa, non solo oggi. Gustavo Rol aveva preannunciato un futuro del genere.
Da qui la nascita di varie comunità in tutto il mondo: il Plum Village, Damanhur, Ananda, la Fratellanza Bianca Universale, Auroville, e molte altre, che costituiscono un modello a sé stante, simile a quello che alcuni monaci illuminati di tutte le tradizioni costruirono nei secoli.
Quello che mi ha colpito, quando ho visitato alcune di queste comunità, è che i bambini risultano sempre miracolosamente esentati dai vaccini. Semplicemente, la Asl chiama, ma poi non dà seguito alla chiamata; oppure, alcuni bambini vengono semplicemente ignorati dalle autorità, senza una spiegazione logica.
“Abbiamo 50 minori qui in comunità – ha detto il dirigente di una di esse (di cui non farò il nome, per evitare che un domani la comunità venga attaccata anche per questo motivo) – nessuno è vaccinato, ma non abbiamo fatto alcuna lotta. Semplicemente, le richieste si perdono nel vuoto, e molti bambini frequentano la scuola normalmente, senza che nessuno dica loro nulla, come se avessero una bolla invisibile che li protegge“. Inutile dire che la maggior parte di questi bambini sono particolari, per intelligenza, intuito, e altre capacità tipiche dei bambini indaco, cristallo, ecc.
Un racconto analogo me lo ha fatto Marisa, una mia amica d’infanzia, la quale ha una nipote un po’ speciale di tre anni, che non è vaccinata, semplicemente perché la Asl l’ha chiamata, ma poi non ha dato seguito alla richiesta. Lei non si è opposta: ha detto semplicemente “certamente che voglio vaccinarla, mi dica quando posso venire”. Ma non hanno mai concordato una data.
Un altro mio amico, ha fatto richiesta alla Asl di fare un test preliminare al figlio, affinché risultasse essere idoneo al vaccino (non so tecnicamente come si chiama il test; ma comunque la Asl è obbligata a farlo prima della vaccinazione), ma dopo mesi ancora nessuno l’ha chiamato per fare il test e il bambino è stato normalmente ammesso all’asilo. Analoghe storia ho sentito da alcuni genitori che seguono l’Antroposofia di Steiner.
Senza paura, ed elevando le proprie vibrazioni con la pratica spirituale, alcuni pericoli che arrivano dalle leggi assurde antiumane che stanno varando i parlamenti dei vari paesi, potranno essere evitati in modo naturale. È, molto semplicemente, un fenomeno energetico e una legge spirituale, che nessuna legge umana può infrangere.
Articolo di Paolo Franceschetti
Fonte: https://petalidiloto.com/2020/08/vaccini-e-bambini-indaco/
Non è da ricercare in qualche particolarità delle comunita menzionate nell’articolo il fatto che i bambini vengono lasciati stare se non vaccinati: questo accade pure nei paesi “normali”. Steiner – mi sembra di ricordare- che non parlò mai di vaccini, ma che la medicina avrebbe fatto nel futuro (oggi…) delle cose che avrebbero cambiato l’uomo; una cosa simile la disse anche Aldous Huxley (da wikipedia).