Verso la Nascita di una Nuova Terra
Il Gruppo Arturiano
Cari, il nostro messaggio è di amore e rispetto poiché vediamo così tanti di voi aggrapparsi alla luce della coscienza superiore in questi tempi di discordia. Non dubitare mai di aver scelto di essere sulla terra appositamente per questi tempi, per partecipare come operatore della Luce.
Non abbiamo l’abitudine di fare previsioni, perché l’esterno riflette sempre lo stato dell’energia collettiva presente in quel momento e questa può cambiare da un momento all’altro. Tuttavia, possiamo dire che il mondo si sta attualmente muovendo verso un senso più profondo di unità/amore, perché la maggioranza è diventata sempre più consapevole e contraria alla guerra, ai leader assetati di potere, alla violenza, alla povertà, all’ipocrisia, alla prevaricazone del maschile sul femminile e ad una serie di altri fattori, espressioni di separazione.
Stanno arrivando cambiamenti e informazioni che causeranno paura, interrogativi, dubbi e confusione in molti, e soprattutto in coloro che rimangono bloccati nella programmazione 3D. Alcuni sceglieranno di rimanere nella vecchia energia mentre altri sceglieranno di andarsene, ma sempre più persone stanno diventando ricettive alle verità più elevate dell’unità e si stanno muovendo verso stati di coscienza che faranno nascere una nuova terra.
Il Cambiamento
L’insoddisfazione per lo status quo è il primo passo verso il cambiamento, ma coloro che hanno ancora una coscienza tridimensionale vedono i cambiamenti come versioni più grandi e migliori di ciò che è già noto. I cambiamenti che arriveranno man mano che la Terra raggiungerà una frequenza più elevata, avverranno invece a livelli nuovi e più elevati, non saranno versioni migliori dei concetti già in atto. Ve lo diciamo affinché siate preparati, non con paura, ma con coscienza.
Molti ancora esitano a lasciare ciò che è loro familiare e che continua a influenzare le decisioni e le credenze di tutti gli abitanti della Terra. Ciò è particolarmente vero per quanto riguarda i programmi religiosi che nella maggior parte dei casi sono stati accumulati nel corso di migliaia di anni e di molte vite. La preghiera, i riti, i rituali, gli strumenti metafisici e il frequentare una chiesa fanno parte del viaggio di quasi ogni ricercatore spirituale, perché è un processo di apprendimento.
Va bene impegnarsi in tradizioni spirituali che amate e che vi piacciono, ma non date loro il potere che non hanno. Cristalli, oli, cerimonie, libri, lezioni, chiesa, ecc. possono (non sempre) contenere energie che possono elevare ed espandere l’energia personale, ma non possono darvi nulla di più di ciò che è già pienamente presente dentro di voi.
Gli strumenti funzionano per allinearsi, aumentare e aiutare l’energia corrispondente già presente, ma la convinzione che qualcosa di esterno abbia il potere di rendervi più di quanto siete già, è idolatria.
I Creatori
Tu sei il cristallo, sei l’olio sacro, sei la perfetta preghiera di unità. Miracoli?… Tenete sempre presente che voi siete i creatori che creano, manifestano ed esprimono.
Non aver mai paura di lasciare andare ciò con cui non sei più in sintonia. Man mano che evolvi, la tua energia cambia e alcune persone, credenze, insegnamenti, organizzazioni, cibi, divertimenti e altre cose ordinarie iniziano a non darti più la gioia e la soddisfazione che una volta ti davano. Questo semplicemente perché il tuo allineamento con loro è cambiato.
La legge divina governa e mantiene la realtà infinitamente al suo posto. Mantiene le stelle e i pianeti nella loro orbita, fa crescere le rose sui cespugli di rose e le mele sui meli. La legge divina è la ragione per cui può esserci un solo potere, un potere che non è, e non è mai stato, un potere su qualsiasi altra cosa, perché non esiste nient’altro.
La legge divina sostiene infinitamente l’amore/unità, l’integrità, la completezza, l’abbondanza, l’armonia e tutti gli aspetti di Sé Stesso. Le menti chiuse, bloccate in convinzioni limitate su ciò che è reale e ciò che non lo è, non hanno consapevolezza delle infinite idee creative che scaturiscono continuamente dalla Mente Divina. Idee che compongono un bellissimo arazzo ad alta risonanza di pianeti e altre civiltà, animali, piante, esseri grandi e piccoli, tutti intrecciati e collegati alla perfezione in forme che la maggior parte delle persone non ha mai visto prima o nemmeno sognato. Alcuni hanno avuto delle intuizioni e hanno scritto su queste cose, ma la maggioranza continua a parlare di mito, fantasia o immaginazione sfrenata.
La Legge Divina
La legge divina non può essere modificata o influenzata dalla mente umana. Il significato materiale delle leggi divine viene studiato e utilizzato sulla terra, ma le loro interpretazioni tridimensionali riflettono credenze di dualità e separazione: gli atomi vengono utilizzati per creare sia strumenti di guarigione che bombe per uccidere.
La morte, la mancanza, la limitazione, ecc. non sono e non sono mai state reali. Sì, sembrano molto reali e la maggior parte degli umani prima o poi ne sperimenta e ne soffre, ma questo è solo perché gli umani, che sono coscienze divine individualizzate, sono creatori. Credendo di essere separati da Dio e dagli altri, gli esseri umani hanno creato nel tempo un numero infinito di situazioni dalle quali possono sperimentare e quindi provare la separazione. Dio non può morire, ammalarsi, soffrire o fallire, ecc. È la coscienza collettiva e personale della separazione che continua a tenere l’umanità in schiavitù, ma la situazione sta cambiando.
2×2=4
Una vita vissuta sotto l’influenza del pensiero dimensionale può essere paragonata a una persona a cui è stato insegnato che 2 x 2 è uguale a 5, e che vive la sua vita dando sempre il resto sbagliato e bilanciando i numeri in modo errato. Non importa quanto ferma sia questa convinzione, non cambierà mai il fatto che 2 x 2 è uguale a 4, perché 2 x 2 uguale 4 è mantenuto dalla legge divina. Il mondo tridimensionale ha convissuto con convinzioni simili a 2 x 2 uguale 5 per così tanto tempo, che è arrivato a credere che siano realtà.
La Terra è un universo spirituale creato e governato da una coscienza divina onnipresente e popolato da esseri spirituali. Non dubitarne mai e non dimenticarlo mai.
Noi siamo il Gruppo Arturiano
Fonte originale: https://www.onenessofall.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
Fonte: https://www.camminanelsole.com/verso-la-nascita-di-una-nuova-terra/
Commenti
Verso la Nascita di una Nuova Terra — Nessun commento