>
Razze extraterrestri

Gli ufologi non fanno che parlarci di esseri diversi dall’uomo, ma che comunque ricordano l’uomo; in realtà la conformazione dei nostri “cugini” extraterrestri, potrebbe essere così lontana e diversa dalla forma umana, da renderla mostruosa ai nostri occhi. . Supponiamo anche che le forme nell’universo tendano a ripetersi, questa ripetizione non sarebbe comunque troppo vicina all’immagine antropomorfa, in quanto l’astronomia ci ha appena rivelato che i pianeti simili alla terra, hanno tutti una massa maggiore rispetto al nostro pianeta. Quindi, se anche vi esistesse un essere umanoide, questo avrebbe caratteristiche diverse dalle nostre, essendosi sviluppato probabilmente da un altro essere animale alieno, totalmente diverso dalla scimmia. Detto ciò, va da sé che la vita intelligente…

Gli ufologi non fanno che parlarci di esseri diversi dall’uomo, ma che comunque ricordano l’uomo; in realtà la conformazione dei nostri “cugini” extraterrestri, potrebbe essere così lontana e diversa dalla forma umana, da renderla mostruosa ai nostri occhi. . Supponiamo anche che le forme nell’universo tendano a ripetersi, questa ripetizione non sarebbe comunque troppo vicina all’immagine antropomorfa, in quanto l’astronomia ci ha appena rivelato che i pianeti simili alla terra, hanno tutti una massa maggiore rispetto al nostro pianeta. Quindi, se anche vi esistesse un essere umanoide, questo avrebbe caratteristiche diverse dalle nostre, essendosi sviluppato probabilmente da un altro essere animale alieno, totalmente diverso dalla scimmia. Detto ciò, va da sé che la vita intelligente extraterrestre dovrebbe apparire molto diversa dalla figura umana. . In comune con l’uomo, dovrebbe comunque avere la simmetria del corpo, la posizione eretta e le mani prensili: condizioni indispensabili appunto allo sviluppo dell’intelligenza. Immaginiamo quindi un essere che abbia comunque due arti e due gambe e cammini in modo eretto.

GLI EXTRATERRESTRI MI HANNO PORTATO SUL LORO PIANETA
di Claude Vorilhon "Rael"

Gli Extraterrestri mi hanno Portato sul loro Pianeta

di Claude Vorilhon "Rael"

Claude Vorilhon Rael, giornalista francese, ha incontrato gli extraterrestri provenienti da un lontano pianeta, gli Elohim.

Questi gli hanno dato il nome di Rael e gli hanno comunicato importanti messaggi, che gettano una nuova luce sull'interpretazione di numerosi passi biblici e di molti avvenimenti dell'antichità.

Rael ha raccontato il suo primo incontro con gli Elohim, ed ha riportato il loro primo messaggio nel suo primo libro, "Il libro che dice la verità". Rael è "il messaggero", o "colui che porta la luce", per gli Elohim, i quali lo hanno scelto come loro ambasciatore sulla Terra.

Nel "Libro che dice la verità", il primo messaggio ricevuto dagli extraterrestri, Claude Rael conferma e corregge il contenuto della Genesi. È vero cioè che l'uomo è stato creato, ma dagli Elohim ("coloro che vengono dal cielo", termine che è stato tradotto, erroneamente, dai primitivi, con la parola "Dio"). Essi hanno creato scientificamente l'uomo a loro immagine grazie ad avanzatissimi procedimenti scientifici, di cui sono padroni. Allo stesso modo, Mosè, Elia e Gesù Cristo furono scelti dagli Elohim per diffondere sulla Terra dei messaggi che troveranno conferma quando arriverà l'Era dell'Apocalisse o Rivelazione, quella cioè nella quale viviamo attualmente.

Questo volume costituisce la seconda parte del "Libro che dice la verità". Rael ha incontrato di nuovo questi extraterrestri nell'ottobre del 1975, nel Pèrigord; questa volta lo hanno portato con il loro "disco volante" sul pianeta dove essi vivono, e dove egli ha scoperto cose prodigiose che riporta in questo libro e che concernono tutti gli uomini all'avvicinarsi dell'anno 2000, epoca dell'Apocalisse.

Inoltre, a Rael è stato affidato un secondo messaggio rivolto all'umanità terrestre. È importante prendere conoscenza di questo fantastico messaggio di pace e di fraternità, inviato a tutti gli uomini della terra da esseri che ci osservano e sperano che noi allontaneremo la violenza e faremo di tutto per dimostrare che vogliamo accoglierli con l'amore che è loro dovuto.

...

[adsense banner='FQ_MATCHED_CONTENT_RESP']