La Terra si “Risveglia”: Mutamenti climatici e altri Fenomeni ed Eventi degni di nota
di Silvia Lanteri
Mi soffermerò su quello che sta succedendo sul Pianeta Terra in questi ultimi tempi, il che dimostra che un certo “potere” teme che vengano in superficie verità scomode e che la gente si possa rendere conto che stiamo vivendo una grossa “Fine dei Tempi”.
Siamo in una fase apocalittica, ossia di Rivelazioni, ma i media manipolano la percezione della gente “addormentata” divulgando notizie false e ostacolando così i processi mentali razionali. È degno di nota che nei primi giorni di marzo una famosa conduttrice del telegiornale statunitense Fox-10 News, Kari Lake, ha presentato le dimissioni spiegando che negli ultimi anni il mondo del giornalismo è cambiato, e che i professionisti del settore sono obbligati a presentare una realtà falsata e a promuovere determinate ideologie; la Lake ha detto di essere giunta a questa decisione poiché non riusciva più a guardarsi allo specchio, sapendo di star mentendo al pubblico, ma anche perché vuole dare il buon esempio ai figli. La conduttrice, compiendo questo passo, ha rinunciato ad uno stipendio d’oro che non le verrà offerto da nessun altro.
Tale evento è stato presentato come una sorta di ribellione contro una specifica ideologia politica: va molto di moda ultimamente negli U.S.A. dare la colpa al comunismo e alla sinistra per la decadenza del Paese, ma noi sappiamo bene che c’è qualcosa che opera nell’ombra che utilizza strutture artificiali come i governi, la finanza e le religioni per ottenere un altro tipo di controllo… quello sulle Coscienze! La questione va quindi molto oltre la politica, ed ha a che fare con l’Ascensione del genere umano.
I Vulcani attualmente attivi nel Mondo (primi giorni di marzo 2021) sono ben 49! Tra i più famosi ricordiamo: Pacaya (Guatemala), Popocatepetl (Messico), Kluchevskoy (Kamchatka), Merapi (Indonesia), diversi vulcani dell’Islanda, il nostro Etna… Anche la situazione dei terremoti è in costante evoluzione… Grecia, Russia, al largo delle coste delle Filippine, ma quello che sta toccando la faglia oceanica di fronte le coste della Nuova Zelanda e delle isole Kermadec, è stato il più forte registrato negli ultimi 3 anni, un 8.1! Si è subito attivata l’allerta tsunami, con rapidi evacuamenti della città di Wellington e della parte orientale dell’isola del Sud della Nuova Zelanda. Per fortuna l’allarme è poi rientrato.
Inoltre diluvi, formazione di strane nuvole in cielo, avvistamenti di Luci e Ufo, aerei che volano molto più in basso del solito, frane, alluvioni, improvviso cambiamento delle temperature… Sappiamo bene che la Terra trema ed erutta continuamente, ma tutti questi eventi sono ora sommati ad altri, come l’improvviso aumento delle temperature, i cambiamenti nel campo magnetico, il calore e la brillantezza del Sole che secondo molti ora è ancora più forte, e altri ancora…
Presi insieme tutti questi eventi (il “potere” cerca di scomporre in mille pezzi le notizie e di occultare totalmente quelle ritenute pericolose per non permettere alla gente di fare i dovuti collegamenti), e sommati ai vari coprifuoco e lockdown sospetti, indicano con sempre più insistenza che qualcosa bolle in profondità e preme per venire alla superificie… il Risveglio?
Più che essere tutto causato dall’attività solare – che pure è molto forte ultimamente – dato che ci avviciniamo ad un’inversione magnetica, l’origine dei cambiamenti sembra essere il centro della Terra, il “Cuore Cristallino” o “Sole nero” di cui ci parlavano i mistici del passato. E anche se la scienza viene presentata come qualcosa di certo, sappiamo ormai che è in grado di vedere solo una minuscola parte del reale (poco al di sopra dello spettro elettromagnetico visibile). Inoltre, non tutti sono al corrente del fatto che non si sa praticamente nulla riguardo la struttura interna della Terra… Hanno tentato di sondare gli strati interni con attrezzatura all’avanguardia, ma si sono dovuti fermare a 12 chilometri di profondità, poiché il calore fonde gli strumenti – i russi sono stati gli unici a raggiungere una tale profondità.
Questo indica che la Terra all’interno potrebbe essere addirittura più calda del Sole che vediamo in cielo (che come affermano tante tradizioni, ad esempio quella teosofica, è solo il riflesso del Sole Centrale – un buco bianco in connessione col buco nero al centro della Terra? – che potrebbe trovarsi proprio al centro della Terra… vedi anche la tradizione che parla di “Shamballa” e del mondo che esiste dentro Terra, descritto pure da Dante) e che il riscaldamento globale potrebbe venire da dentro, non da fuori, e che quindi è legato ad un risveglio del Pianeta: non un processo meccanico ma un’espansione della materia e della Coscienza, un salto ad un stato quantico diverso, l’Ascensione del Pianeta e dell’umanità. Sentir parlare di tutti questi eventi fa pensare all’Immenso calore che si trova nel “Core Mantle Boundary” (Discontinuità di Gutenberg, superficie che divide l’inner core dal mantello), che potrebbe provocare una grande eruzione vulcanica…
Precedentemente ho detto che l’ “Inversione Magnetica” non è assolutamente un evento catastrofico… solo l’ “Inversione dei poli geografici” (se la Terra si capovolge su se stessa) determinerebbe l’estinzione del genere umano. Tuttavia, gli eventi attuali mi fanno pensare che forse la Terra sta scuotendo le coscienze di chi oppone resistenza al Cambiamento, potrebbe infatti essere il segno non solo che è imminente un’inversione magnetica (il campo magnetico, come ben sanno tutti i geofisici, dipende dal centro della Terra!) ma che la Terra si prepara a fare una grande “Pulizia energetica” per prepararci alla RIVELAZIONE della “Realta reale”. O è semplicemente un segnale che dobbiamo aumentare la nostra sensibilità, così da prevedere un certo tipo di eventi?
Il campo magnetico nasconde un segreto… un velo che altera la percezione della realtà, e che genera l’illusione della separazione. Gli attuali terremoti ed eruzioni vulcaniche, il calore che sta mutando il clima e i cambiamenti magnetici sono quindi indice di movimenti all’interno della Terra, moti che non siamo in grado di monitorare pienamente, ma che possiamo solo intuire osservando i loro effetti sulla superficie terrestre.
In verità non è possibile fare predizioni certe riguardo l’inversione del campo magnetico, poiché si tratta di un campo in costante mutamento, e quindi instabile, per cui le affermazioni degli scienziati mainstream che parlano di un’inversione che impiegherà migliaia di anni per completarsi, sono solo ipotesi. Possiamo comprendere cosa sta accadendo solo monitorando gli attuali eventi geofisici, osservando con mente aperta e attivando l’intuizione, non volendo nascondere la verità.
Ricordiamo che poco prima del terribile terremoto che nel 2009 ha distrutto L’Aquila, gli esperti negavano la possibilità di un simile evento, mentre qualcuno aveva capito ed ha potuto salvarsi… Oggi a molti sembra di vedere i segnali di un grosso evento, la RIVELAZIONE, il “PARTO” che renderà visibile la vera Terra (vedi Plasmasfera) nascosta alla vista a causa della nostra cecità (l’occhio umano percepisce solo le onde luminose che hanno una frequenza fra i 430 e i 730Hz) – un parto che non deve essere distruttivo ma che secondo me può provocare danni nel caso di una nostra strenua opposizione al cambiamento. Ciò che avverrà è un mistero, dovremo vivere la RIVELAZIONE finale per comprendere…
È l’evento atteso da centinaia di anni… e che mostra di dipendere anche dalla nostra Coscienza. Tecnicamente ci troviamo nel pieno di un grande “Minimo Solare”, il che rende però il Sole più instabile – un segno che siamo alle soglie dell’ Inversione magnetica solare, la quale porterà presto ad un “Massimo Solare”. Questa volta l’Inversione magnetica della Terra – che ci dicono sia anche in ritardo, infatti l’ultima è avvenuta oltre 750.000 anni fa, mentre di norma, secondo gli scienziati, dovrebbe avvenire ogni 200.000, massimo 400.000 anni – sarà scatenata dall’Inversione magnetica solare, se non avverrà ancora prima.
Il Polo Nord magnetico (che di solito non ha un punto fisso ma si trova sempre in prossimità del polo nord geografico) si sta già muovendo rapidamente, ossia si sta invertendo col Polo Sud… c’è una specie di danza in atto, i due Poli stanno correndo l’uno verso l’altro! L’ “Anomalia Sud Atlantica” è un altro segnale importante che sicuramente non è sfuggito a chi sa cosa sta avvenendo, ed è per questo che non è facile reperire aggiornamenti in tempo reale. Questi cambiamenti magnetici di certo sono accompagnati da cambiamenti climatici importanti.
Concludo, dicendo che sarebbe opportuno fare delle ricerche, scoprire le notizie che vengono appositamente taciute dai media, e mettere insieme i vari dati per creare un quadro completo della situazione, capire insomma cosa sta realmente accadendo.
Articolo di Silvia Lanteri
Commenti
La Terra si “Risveglia”: Mutamenti climatici e altri Fenomeni ed Eventi degni di nota — Nessun commento