Quando gli Illuminati accendevano le lampade
Si è parlato spesso di “scienza negata” e di “verità nascoste”, allo scopo di opprimere e distruggere il pensiero dell’uomo.
La “Etleboro” dopo lunghe ricerche ha portato alla luce una “fetta” di vera scienza, che intende condividere con tutti coloro, i quali vogliano conoscerla, spiegando che dietro a molte delle più importanti scoperte del ventesimo secolo vi è un unico nome: “Nicola Tesla”.
Tesla era un uomo di scienza, il quale donò la sua intelligenza per il bene dell’Umanità, per liberarla dal male e migliorare le condizioni di vita di tutti gli uomini, e non per accumulare soldi, potere o successo personale. Egli ha ideato, durante i suoi anni di studi e ricerche, circa 700 brevetti, e a lui si devono tutte le invenzioni che hanno portato il progresso in questo secolo: la radio, la lampadina, la corrente alternata, il motore, il telegrafo, il radar. Nel 1900 ha ideato la comunicazione “wireless”, ma soprattutto ha scoperto l’Energia del Cosmo. Invitiamo tutti a conoscere la sua storia, scrivendo il suo nome nel motore di ricerca: rimarrete affascinati e straniti dalla sua grande creatività e genialità, dalla sua incredibile intelligenza, che sembra non appartenere a questo mondo.
Egli è stato il primo uomo a ricevere un segnale dallo spazio, e a sostenere che esistesse un’energia cosmica. La sua mente era in grado di elaborare, creare e visualizzare i suoi progetti senza fare ricorso a disegni, modelli o a tentativi di sperimentazione. Poteva creare delle invenzioni interamente nella sua mente, riuscendo a valutare anche le eventuali modifiche da apportare o le misure dei componenti di ogni singolo progetto; dopodiché spiegava semplicemente ai suoi collaboratori come procedere, senza alcun margine d’errore.
Le sue scoperte però furono rubate dai “Baroni Ladroni”, che si autodefinirono “Illuminati”, perchè vendevano carbone e illuminavano le prime case con fiaccole a gas. Illustri magnati come “Edison” e “Rockefeller”, costruirono il loro impero creando un’associazione tra una banca e una società di elettricità e tramite la compravendita di brevetti, per cui le loro grandi ricchezze e il loro potere provenivano da un unico progetto. Molti parlano di governi globali di Satana, altri sostengono che viviamo in società rettiliane, ma l’unica verità è che un gruppo di uomini, per sete di denaro e di potere, ha rubato le scoperte di Tesla, e le ha utilizzate non per il bene dell’Umanità, ma per interessi materialistici e personali.
Tesla fece parte del laboratorio di ricerche di Edison, le cui ricerche sebbene non fossero molto brillanti, avevano un grande seguito nel mondo scientifico. Durante quegli anni non solo non gli fu mai riconosciuto alcun merito, ma le sue prestazioni non furono nemmeno remunerate. Per alcuni anni poi accolse nel proprio laboratorio “Guglielmo Marconi”, al quale mostrò molte delle sue teorie e scoperte. Lo scienziato italiano in seguito utilizzò tali informazioni per elaborare e mettere a punto svariate invenzioni, ricorrendo a ben 17 brevetti di Tesla.
È noto e documentato con brevetti registrati (U.S. Patents #645,76 e #649,621), che fu Tesla a lavorare per primo con le onde elettromagnetiche radio. Solo nel giugno del 1943, la Corte Suprema degli Stati Uniti riconobbe che Tesla aveva per primo inventato la radio. Il contributo di Tesla è stato inoltre fondamentale anche nell’invenzione del radar, egli infatti aveva ipotoizzato un congegno per individuare la presenza di navi, inviando segnali, ovvero onde radio ad alta frequenza. Fu poi Marconi a sviluppare questo concetto, attuando questa idea e realizzando il collegamento radiotelegrafico fra l’Elettra ed il radiofaro di”Sestri Levante”.
Tesla fu sempre molto schivo verso i riconoscimenti accademici e coerente con sé stesso; rifiutò infatti ben due premi Nobel: nel 1912, quello per la Fisica , per non averlo ricevuto nel 1909, al posto di Marconi, e nel 1915, perchè avrebbe dovuto condividerlo con Edison.
Tesla donò tutti i suoi brevetti all’umanità, in quanto riteneva che quando la scienza si sottopone al denaro, può produrre un enorme danno, perchè per soldi l’uomo è disposto a fare di tutto e a nascondere qualsiasi verità. Il mondo della Scienza si appropriò delle sue geniali intuizioni e scoperte, senza capire, per lo meno all’inizio, il loro profondo significato. Quando successivamente, a partire dagli anni ’50 in poi, si capì quanto importanti esse fossero, “Kennedy”, “Reagan” e gli altri presidenti americani vollero sviluppare la sua “Teoria del segreto Cosmico”. Ma i petrolieri e i banchieri della “Federal Riserve”, il cui profeta era il barone “Rothschild”, impedirono che venisse poi realizzato alcunchè. Tutto il lavoro di Tesla fu quindi dichiarato “Top Secret” dall’FBI e dalla marina militare. Dietro tutto questo e altre nefandezze simili, di cui purtroppo la storia dell’umanità è pregna, vi sono sempre le medesime forze, chiamiamole oscure, che nel corso del tempo hanno derubato l’Umanità della scienza, del benessere e della Verità.
I banchieri, che hanno fatto della “massoneria” uno stile e una filosofia di vita, vogliono ora compiere un altro salto di qualità, vogliono distruggere anche un’istituzione importante come l’Onu: uomini che ne facevano parte sono stati quindi corrotti e coinvolti in truffe, le quali come conseguenza hanno portato alla rovina di intere popolazioni.
Oggi è in atto una guerra che va ben al di là del conflitto di civiltà. Da una parte vi sono il Vaticano e l’Opus Dei – che altro non è che un’entità economica, basata su traffici di vario tipo – mentre dall’altra parte esistono massonerie, formate da individui che tentano continuamente di screditare la religione cristiana e demonizzare la Chiesa. Essi vorrebbero cancellare la natura divina di Cristo, inducendoci verso un nuovo credo di tipo totalmente materialistico. Oro, droga, e petrolio costituiscono il Dio degli Illuminati.
Anche la rete internet è affollata di false informazioni, che millantano la vera storia dei Rothschild e delle varie massonerie. Si tratta di siti messi in circolazione e finanziati da loro stessi, con lo scopo di creare confusione tra le persone, le quali non riuscendo più a discernere la realtà dalle bugie, perdono anche la voglia di capire e combattere.
In conclusione possiamo dire che gli uomini e le religioni hanno costruito nel corso del tempo tanti dei, ma in realtà, noi tutti, abbiamo un unico grande “Sole”.
Fonte: http://www.disinformazione.it/tesla_e_gli_illuminati.htm
Tratto da Etleboro Italia http://etleboro.blogspot.com/2006/05/quando-gli-illuminati-accendevano-le.html
Commenti
Quando gli Illuminati accendevano le lampade — Nessun commento