Siamo allo Scontro Finale
di Marika Moretto
Quello che stiamo vivendo oggi, nella nostra società, non è niente di nuovo per noi Anime antiche. Per questo lo vediamo e, soprattutto, lo riconosciamo.
Il gender fluid è solo una delle tante strategie oscure, ma è la più subdola. Ed anche se è palese e sempre più sfacciata, non viene vista da chi è più inconsapevole, e non viene assolutamente compresa.
Siamo allo scontro finale.
Una parte del buio si è “arresa” di recente, e anzi collabora con la luce per aiutare nell’ascensione e nell’evoluzione di questo pianeta. Ci sostiene. È con noi.
Ma c’è una parte del buio, una piccola parte, che non vuole assolutamente smettere di essere quello che è, e non vuole assolutamente smettere di nutrirsi. Lo scontro finale avviene proprio con questa polarità.
Siamo alla fine dei giochi. Giochi iniziati molto molto moltissimo tempo fa, su questo pianeta. Ad Atlantide, per la precisione.
A quel tempo ci fu una scissione tra talenti del cuore e talenti manipolati dalla mente e dal potere. Tale scissione creò una deviazione spazio temporale, e creò quello che ad oggi si chiama karma. Ovvero causò delle conseguenze.
Conseguenze che non permisero a moltissime anime di tornare da dove erano venute. E rimasero intrappolate qui in un ciclo di reincarnazione lunghissimo. Intrappolate in un mondo-prigione, creato da loro stesse, dai propri errori. Errori che però siamo venuti a correggere, siamo tornati per rimediare.
Fu così, in quella deviazione temporale, in quella caduta di consapevolezza, che nacque la scienza odierna. Una scienza non più guidata dal sé superiore (come accadeva in precedenza sia ad Atlantide che a Lemuria), ma guidata da puri intenti egoici e prettamente materiali.
Fu il potere a creare il caos e a creare quello che si può chiamare caduta dell’anima. Nei libri viene ricordata come la caduta di Atlantide, e fu effettivamente ciò che avvenne. Una caduta che per poco non causò la distruzione dell’intero pianeta.
Quando sentite parlare di racconti di angeli caduti… sono semplicemente metafore di quello che è accaduto davvero su questo pianeta. Gli angeli caduti furono Anime manipolate e corrotte dal potere.
Alcune ingenuamente raggirate. Proprio come accade oggi a moltissime persone, che davvero non si rendono conto della manipolazione in atto, che è molto sottile ed entra in profondità nelle persone più fragili.
Ad Atlantide nacquero i primi scienziati che unirono magia e potere, ecco la scienza nera. Una scienza che usava le energie sottili, attraverso pratiche esoteriche che ad oggi non sono conosciute. E proprio per questo vengono usate, perché la maggior parte delle persone non comprende le energie e le dinamiche sottili.
Queste pratiche sfruttavano (come ora) principalmente l’energia sessuale (il canale sessuale) ma non solo.
Questi scienziati-maghi neri, divennero abili nel manipolare anche il corpo umano. Lo scopo era quello di portare confusione nell’identità sessuale del corpo e nell’animo, e deviare tutto ciò che è Naturale.
Ecco che nacquero le prime orge, dove le energie erano prettamente legate agli istinti più bassi. Ecco che nacquero i primi concepimenti artificiali. Ed ecco che venne distrutto l’atto sessuale naturale tra essere maschile ed essere femminile, tra l’energia sacra maschile e l’energia sacra femminile.
Un atto non più basato su frequenze d’amore, ma su frequenze prettamente istintive, animali. Manipolate per creare dipendenza fisica ed emotiva, per creare legami di potere e sfruttamento, che portano angoscia, e senso di separazione. Tali pratiche effettivamente dividono l’anima, separano l’anima dal corpo. E portano a depressione.
Il matrimonio alchemico, ovvero l’unione sul piano fisico ed eterico insieme, dell’uomo e della donna attraverso vibrazioni del cuore, fu maledetto e contaminato.
L’anima venne effettivamente strappata dal corpo. E questo atto di violenza creò profonde cicatrici di dolore, che ad oggi ancora esistono nel nostro DNA.
Furono tempi di profondo dolore, e di prigionia, in cui le anime di luce vennero usate come cavie per moltissimi esperimenti scientifici.
Perché tanto accanimento sull’energia sessuale? Perché è un’energia talmente potente che se viene vissuta attraverso il cuore è molto elevata, e porta luce , e attira luce. Ma se invece viene vissuta con gli istinti più bassi e più egoici, diviene nutrimento per le entità più oscure.
È un argomento davvero molto complesso. Per questo non mi dilungo ulteriormente. Ma, sappiate, non sono certo informazioni che potete trovare sui libri di scuola.
Siamo allo scontro finale, e chi ha il compito di portare alla luce questi ricordi per svegliare dal torpore più anime possibili, lo deve fare. Lo deve fare con tutto il cuore.
Non solo per riequilibrare karma, non solo per portare guarigione su tutto quello che è avvenuto, ma soprattutto per portare chiarezza su quello che questa società attuale sta facendo.
Non è certo l’amore ad essere condannato. Amare una persona dello stesso sesso è semplicemente amore.
Quello di cui parlo io ha a che fare invece con la sessualità. E del modo in cui viene sporcata e scende di frequenza. Attraverso la manipolazione degli organi sessuali, la manipolazione di TUTTO il processo sessuale. Che non è più naturale.
Il succo del discorso è tutto qui. Chi è pronto a capire, capirà. E chi non lo è, capirà in un altro momento, forse in altre incarnazioni. Ma non è importante quante persone ricorderanno o arriveranno a comprendere tutto questo.
È fondamentale semmai rendersi conto della guerra in atto. Questo conta.
Non è una guerra fatta con le armi, è una guerra spirituale. Condotta con le energie e con il loro uso. E sappiate che chi è al potere di questa società le energie le conosce molto bene. Per questo sta agendo in questo senso.
Siamo allo scontro finale. Alla fine dei giochi.
Ed è uno scontro che, alla fine, riporterà l’equilibrio perduto nel tempo.
Porterà la riscoperta del cuore e delle sue frequenze. Porterà purezza e riscoperta del Sé.
Marika Moretto – Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist
Fonte: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
Commenti
Siamo allo Scontro Finale — Nessun commento